Teen Beach Movie 2 e Descendants: Nuova video anteprima

di Laura Boni

Il 2015 per i film di Disney Channel sarà un anno importante; il canale tv, infatti, ha in programma di mandare in onda tre attesissimi film originali: il più atteso dai fan è sicuramente Teen Beach Movie 2, sequel del popolarissimo film con Ross Lynch e Maia Mitchell, che arriverà quest’estate sugli schermi delle case americane. Nella nuova avventura, come vediamo anche in questo video, i protagonisti McKenzie e Brady sono tornati alla normalità, ma ricevono la visita inattesa di Lela, Tanner, Butchy e gli altri loro compagni surfer e biker, direttamente dal film degli anni ’60; di questo film sappiamo già che gli R5 hanno scritto una delle canzoni che verranno interpretate dal personaggio di Ross. 

Il secondo film molto atteso dai fan è Descendants, il nuovo Disney Channel Original Movie con protagonisti i figli dei Cattivi Disney; nel film gli iconici personaggi dei Classici stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni, mentre tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l’Isola dei Perduti”. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. In questa clip in anteprima vediamo Dove Cameron (Liv & Maddie) nei panni della figlia di Malefica, che parla con la sua celebre mamma, interpretata dalla bravissima Kristin Chenoweth. 

Il terzo film che vedremo su Disney Channel, e di cui possiamo gustarci una piccola anteprima in questo video, è Bad Hair Day con protagonista Laura Marano di Austin & Ally; nel film l’attrice interpreta una giovane studentessa determinata a diventare reginetta del ballo. Ma, arrivato il gran giorno, tutto quello che potrebbe andare storto va storto, partendo dai suoi capelli che diventano incontrollabili e il suo favoloso vestito che viene distrutto. In effetti i suoi capelli sono davvero problematici!

Quale tra questi film non vedete l’ora di vedere: Teen Beach Movie 2, Descendants o Bad Hair Day?

Guarda le anteprime di Teen Beach Movie 2, Descendants e Bad Hair Day: