Taylor Swift sarà la madrina del figlio di Jaime King

di Laura Boni

Taylor Swift sarà la madrina di un bimbo (o una bimba). Sappiamo come state pensando tutti: quello sarà il neonato più fortunato del mondo! La cantante ha annunciato che una delle sue migliori amiche famose, ovvero l’attrice Jaime King, e il marito Kyle Newman l’hanno scelta per essere la madrina del bambino che porta in grembo: “Indovinate chi è stata scelta come Madrina di questo piccolino… (IO)” ha scritto Taylor su Instagram. L’attrice di Heart Of Dixie ha pubblicato un’altra foto in cui abbracciano il pancione: “E @taylorswift si prenderà per sempre cura del nostro nuovo bambino – Ti vogliamo tutti bene!!! Xx”.

Taylor Swift Jamie King-030215-_1

Jaime è una cara amica della cantante americana ormai da molto tempo (avevano fatto insieme anche la Ice Bucket Challenge) e il marito è stato il regista dell’ultimo sofisticato video di Taylor, Style. Marito e moglie si sono conosciuti sul set nel 2009 e hanno già un bambino di nome James.

In questo periodo Taylor Swift sta ottenendo tante belle notizie dalle sue amiche; recentemente, infatti, la cantante è stata scelta come Damigella D’onore per il matrimonio della sua migliore amica d’infanzia Britany Maack. Sappiamo che Tay Tay adora organizzare festicciole in casa tra amiche, fare dolci e creare cose “fai da te”, quindi siamo sicuri che sia per il baby shower di Jamie, che per l’addio al nubilato di Britany, organizzerà dei party adorabili ed indimenticabili.

Taylor Swift made of honor

Non sono adorabili Taylor e Jaime in queste foto? 

Articoli Correlati