GingerGeneration.it

Taylor Swift: il nuovo singolo Time uscirà il 25 agosto e verrà presentato ai VMA’S 2017?

scritto da Alberto Muraro

A quasi tre anni di distanza dal disco dei record 1989, Taylor Swift potrebbe essere finalmente sul punto di tornare con un nuovo, attesissimo singolo (e relativo album) in uscita nel 2017, forse già ad agosto.

La notizia, per ora un semplice rumor ancora non confermato, ha iniziato a circolare sul web nel corso delle ultime settimane e, con l’avvicinarsi degli MTV Video Music Awards, si fa sempre più convicente: secondo i beneinformati, il primo singolo del nuovo disco di Tay Tay si intitolerà Time ed uscirà il prossimo 25 agosto, a poco più di 48 ore dalla cerimonia di consegna dei moonman, in programma a Los Angeles il 27. Il titolo del singolo (e forse del suo sesto album) nasce dall’apparizione sul web dell’hashtag #Time e da una serie di immagini legate a meccanismi di alta orologeria.

Taylor Swift, proprio come avvenne in occasione del lancio di Shake if off, dovrebbe presentare il singolo per la prima volta dal vivo proprio durante la premiazione, condotta dall’acerrima nemica Katy Perry con la quale non sembra aver ancora sepolto l’ascia di guerra.

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo e album di Taylor Swift?