Taylor Swift: Reputation è il suo nuovo album, in uscita il 10 novembre!

di Alberto Muraro

Taylor Swift  è tornata, adesso è ufficiale: dopo settimane di gossip apparsi sul web, l’artista di Shake it off ha vuotato il sacco, confermando l’uscita del suo nuovo, attesissimo album Reputation prevista per il 10 novembre . L’annuncio arriva in parallelo alla conferma dell’uscita del primo singolo  del disco, in programma il 24 agosto.

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

L’arrivo del nuovo singolo (e relativo album) di Taylor Swift è stato anticipato dalla pubblicazione di ben tre misteriosi video sui social che hanno dato vita, messi insieme, ad un inquietante serpente, per la precisione un’Atheris hispida, fra le più velenose vipere al mondo. La scelta è indubbiamente una presa di posizione e una risposta provocatoria nei confronti dei suoi haterz, particolarmente dopo il polverone sollevato mesi fa da Kim Kardashian.

Prima della conferma del nome del disco e del relativo primo singolo (che probabilmente verrà annunciato a brevissimo) sul web si era fatto un gran parlare di titoli quali Time, That’s What they don’t see e Eclipse: quest’ultimo, in particolare, era emerso in quanto si diceva che l’artista avrebbe distribuito il nuovo materiale in occasione dell’eclissi totale di sole dello scorso 21 agosto.

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Secondo quanto si dice ormai da diversi giorni, pare proprio che Taylor Swift presenterà il primo singolo di Reputation in due diverse occasioni: la prima saranno gli MTV Video Music Awards del 27 agosto, presentati dalla nemica-amica Katy Perry; la seconda sarà una speciale puntata di  sarà uno speciale episodio di Good Morning America  che verrà mandata in onda il prossimo 31 di agosto. Chi sperava che Tay Tay si sarebbe esibita in duetto con Katy, purtroppo, rimarrà delusa: in una recente intervista, la cantante di Swish Swish ha infatti negato categoricamente la performance.

Che cosa ne pensate del titolo del nuovo album di Taylor Swift? Cosa vi aspettate da Reputation?

Articoli Correlati