GingerGeneration.it

Taylor Swift damigella d’onore per la sua BFF in Pennsylvania: FOTO!

scritto da Giuliana Gentile

Il mese di Febbraio sembra essere un mese ricco di emozioni per la nostra Taylor! Dopo aver portato a casa la scorsa settimana bene tre Grammy, e dopo aver vinto la stravagante statuetta rappresentante il dito medio come Best International Solo Artist in occasione dei NME Awards, adesso Taylor Swift è stata protagonista di un altro bel momento, anche se non in ambito musicale.

Taylor, infatti, ha trascorso il weekend in Pennsylvania, dove ha provato la magnifica esperienza di essere damigella d’onore per la sua prima volta. Si è trattato del matrimonio di Britany Maack, la migliore amica storica di Taylor, ragazza che la cantante conosce sin da quando ha memoria e con la quale condivideva la passione di andare a cavallo in Pennsylvania prima di traferirsi a Nashville. Taylor attendeva questo matrimonio da tempo e lo aveva segnato in agenda da un anno: proprio ad anno dalle nozze, infatti, Britany aveva chiesto alla pop star, nonché migliore amica, di essere la sua prima damigella, e Taylor, emozionata, aveva pubblicato su Instagram il dolce biglietto che recitava: “Taylor, sei più di un’amica, sei più di una migliore amica, sei mia sorella. Non posso immaginare di avere qualcun altro accanto a me per il giorno delle mie nozze. Sarai la mia damigella d’onore?”.

YEAH I WILL. @britmaack

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La scorsa estate Tay ha accompagnato la futura sposa a New York allo showroom di Reem Acra, famoso stilista di star (che tra l’altro aveva vestito Taylor anche nel video di Mine del 2010); e non solo la sposa, ma anche Taylor, ne era uscita con un abito del noto stilista.

Dalle foto pubblicate in rete da vari siti come il Dailymail, sembra che Taylor abbia svolto pienamente tutti i suoi incarichi da prima damigella, come tenere il velo della sposa. Al matrimonio sembra però mancare qualcuno: Taylor, infatti, da quel che appare, non ha portato con sé il suo fascinoso dj Calvin Harris, con il quale celebrerà tra un mese il primo anniversario. Un weekend davvero diverso per Taylor dunque, ma sempre straordinario: “Ho incontrato lei quando avevo 10 anni e lui quando ero alla scuola materna. Ora sono sposati e sono la damigella più felice del mondo. Congratulazioni @britmaack e Ben!” ha scritto su Instagram TayTay.

Freshman year.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Senior year.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Pensate Taylor sia stata una brava prima damigella? Cosa ve ne pare del vestito rosa di Taylor?