Taylor Swift sarà coach a The Voice of USA 2019! (VIDEO)

di Alberto Muraro

Taylor Swift tornerà a The Voice 2019, in onda a breve sulla rete NBC, come vocal coach d’eccezione dei concorrenti della 17a edizione del talent. La notizia è stata annunciata poche ore fa sui social dalla trasmissione, dove è apparso un primo divertente video teaser.

Ecco il video di presentazione di Taylor Swift come coach di The Voice 2019, in partenza ad ottobre!

Così, Taylor Swift si affiancherà ai 4 giudici Kelly Clarkson, John Legend, Blake Shelton e Gwen Stefani. Il suo ruolo, sarà dunque quello di preparare i talent della trasmissione a livello vocale per i tanto temuti Knockout.

In questa delicata fase, gli artisti in gara si troveranno costretti a sfidare un collega in un tete-a-tete sul ring. Ognuno di loro, in questo caso, avrà la possibilità di scegliersi la canzone più adatta alle proprie corde.

Taylor lavorerà dunque fianco a fianco con i coach fornendo loro opinioni e consigli per permettere ai loro artisti di fare la miglior figura possibile. Saranno i giudici a scegliere il vincitore della sfida. L’artista che non sarà selezionato potrà eventualmente essere “rubato” da un altro giudice. La possibilità dello “steal” per questa stagione sarà unica, contrariamente alle precedenti dove ai giudici era permesso “rubare” anche più di un talento.

Non è questa la prima volta che Taylor Swift svolge il ruolo di coach (in inglese “Mega Mentor”) di The Voice. L’artista statunitense aveva infatti già svolto questo ruolo in occasione della settima stagione del talent. Questo, tuttavia, è periodo molto più speciale per Tay!

taylor swift

Come saprete, infatti, lo scorso 23 agosto la cantante ha pubblicato Lover, il suo settimo album. Il disco, che ha già superato il milione di copie soltanto negli Stati Uniti, è disponibile in ben 4 versioni deluxe, più una standard. Al suo interno troviamo i singoli Me! con Brendon Urie, You need to calm down e Lover.

Articoli Correlati