Taylor Swift: il nuovo album uscirà entro la fine del 2017!

di Alice Giusti
Taylor Swift Houston

Ultimamente sentiamo poco parlare di Taylor Swift, ma il motivo farà sicuramente piacere a tutti i fan: Tay Tay è chiusa in studio di registrazione a lavorare al nuovo album, in quanto è determinata a farlo uscire nel 2017!

Una fonte anonima ha rivelato a Entertainment Tonight che la cantante di Bad Blood si trova in questo momento a Nashville, in Tennessee, in studio di registrazione. “Lei è impegnata a lavorare al suo ultimo album”, ha spiegato l’insider. Inoltre, la fonte ha anche aggiunto che Taylor Swift sta cercando di capire che sonorità e stile dare al suo nuovo LP, in quanto non è sicura se creare un altro album interamente pop o ritornare alle sue origini country. In ogni caso vorrebbe rilasciarlo entro la fine dell’anno.

Inoltre, la scelta di tornare in Tennessee, è dovuta anche alla volontà della popstar di trascorrere del tempo con i suoi genitori e “stare lontana dai paparazzi”. Questo sarà il sesto album di Taylor Swift, a distanza di tre anni da 1989, uscito a fine ottobre 2014, e che ha riscosso un successo enorme, tanto da vincere il Grammy Award come Migliore Album dell’anno nel 2015, così come il Best Pop Vocal Album.

Magic✨Madness✨Heaven✨Sin @gettyentertainment @versace_official

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


I fan speravano in un nuovo album nella seconda parte del 2016 (si era parlato di ottobre), ma l’unica sorpresa è arrivata a dicembre, quando Tay Tay ha pubblicato il singolo I Don’t Want to Live Forever per la colonna sonora di 50 sfumature di nero insieme a Zayn Malik. Dopo il lancio del relativo video, girato a Londra, Taylor Swift ha tenuto un concerto in Texas prima del Super Bowl annunciando che sarebbe stato l’unico suo concerto del 2017 (in quest’occasione ha cantato per la prima volta live I Don’t Want to Live Forever). Da allora, non solo non si è più vista sul palco o in giro per New York, ma anche la presenza sui social è diminuita drasticamente: negli ultimi due mesi ha pubblicato solo un post per promuovere il nuovo singolo dell’amica Lorde, Green Light.

Vorreste che Taylor Swift tornasse con un album pop come 1989 o vi piacerebbe sentire un suo ritorno al country?

Articoli Correlati