Taylor Swift e Adele: collaborazione in arrivo?

di Alberto Muraro

Secondo quanto rivelato da Hollywood Pipeline, Taylor Swift e Adele potrebbero avere una collaborazione in cantiere. Non c’è nulla di certo, per il momento, riguardo alla loro possibile canzone congiunta. Eppure sono tanti i segnali che ci fanno sperare in bene. Ma andiamo con ordine!

Il rumor

Sono ormai mesi che si parla di un ritorno sulle scene sia da parte di Taylor Swift, sia da parte di Adele. Il The Sun, riguardo alla cantante di Hello, ci ha di recente raccontato di come l’artista abbia contattato un nutrito gruppo di musicisiti per il seguito del fortunatissimo 25. Per quanto riguarda Taylor Swift, sembrerebbe che la cantante di Shake it off sia già sul punto di rilasciare materiale inedito. L’artista ha infatti intasato il suo profilo Instagram con una serie di misteriosi post che ci hanno fatto “alzare le antenne”.

Hollywood Pipeline racconta in particolare che le due artiste hanno passato negli ultimi giorni più di qualche ora insieme a New York. Adele, in particolare, è stata pizzicata dai paparazzi fuori dallo studio di registrazione Electric Lady, a Manhattan. Nello stesso identico periodo, una fonte molto vicina alle artiste ha inoltre rivelato al magazine che Adele sarebbe stata ospite del lussuoso attico di Tay Tay a Tribeca.

Vi ricordiamo, inoltre, che in tempi non sospetti Adele e Taylor Swift hanno passato una serata insieme a Londra. L’occasione è stata la tappa londinese dello straordinario Reputation World Tour di Taylor. Che già ai tempi le due stessero programmando una canzone insieme?

taylor swift adele

Vi ricordiamo che Taylor Swift non pubblica materiale inedio da quasi due anni. Nel novembre 2017, infatti, l’artista aveva pubblicato Reputation, il suo sesto disco. Adele, invece, non ci regala nuove canzoni dal 2015, anno di pubblicazione di 25.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe ascoltare una canzone di Adele e Taylor Swift?

Articoli Correlati