Taylor Swift: il nuovo singolo verrà annunciato il 26 aprile

di Alberto Muraro

Pop emergency! Taylor Swift sta ufficialmente per tornare con nuova musica! Al momento non abbiamo ancora nessun annuncio ufficiale ma l’artista statunitense ha nelle scorse ore oscurato i suoi profili social. Un segno, questo, per anticiparci nuova musica in arrivo!

taylor swift

Sul sito ufficiale dell’artista, nel frattempo, è apparso un countdown che terminerà il prossimo 26 aprile. Con ogni probabilità, dunque, questa sarà la data in cui Taylor Swift annuncerà il primo singolo della sua settima era discografica!

Gli indizi

Sono ormai diverse settimane che sui social Tay Tay ci ha lanciato dei segnali riguardo al suo nuovo progetto discografico. L’artista, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, aveva di recente condiviso alcune immagini sospette che ci avevano fatto pensare che ci fosse qualcosa che stesse bollendo in pentola.

I fan avevano cercato di decifrare dei segnali che, almeno in apparenza, sembravano inequivocabili. L’arrivo del conto alla rovescia, in questo senso, conferma i nostri sospetti.

L’ottavo disco di Taylor Swift: collaborazioni in arrivo?

Al momento nulla è dato sapere sull’ottavo disco di Taylor Swift. L’unica certezza è che, terminato il Reputation World Tour, l’artista si sia rapidamente messa a lavorare su nuova musica. Tay è stata di recente pizzicata fuori da alcuni studi di registrazione a New York. Proprio nella Grande Mela, inoltre, la cantante avrebbe incontrato la collega Adele. I recenti contatti fra le due cantanti hanno fatto ben sperare i fan riguardo ad una loro possibile collaborazione.

Cosa succederà il 26 aprile?

Il 26 aprile è un venerdì. Di conseguenza, è possibile che in questa data Taylor Swift pubblichi il primo singolo estratto dal suo ottavo disco. L’ideale seguito di Reputation, dunque, potrebbe uscire già entro la fine del 2019.

 

Che cosa vi aspettate dal nuovo album e dal nuovo disco di Taylor Swift? Secondo voi che cosa succederà il prossimo 26 aprile?

 

Articoli Correlati