Elodie, Benji & Fede, Ed Sheeran e Francesca Michielin: Sabato 25 febbraio a Gulp Music!

di Laura Valli

Elodie sarà la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri.

Ad annunciarlo è stata la stessa Elodie, affidando la notizia ai suoi profili social!

Sabato 25 febbraio, alle ore 12.20 su Rai Gulp (canale 42), Elodie presenterà il nuovo album Tutta colpa mia, che prende il titolo dal brano presentato al recente Festival di Sanremo.

Risponderà alle domande arrivate per lei sulle pagine social di Rai Gulp, interagendo anche con la community di Gulp Music.

Nel corso della puntata anche i nuovi video di Baby K ft. Lali, nel quale presentano una versione remix completamente rinnovata di Roma Bangkok.

Benji & Fede, che da pochi giorni hanno festeggiato l’ambito traguardo di 1 Milione di like, ringraziando tutti i loro fans  con un video.

Francesca Michielin, che si divide tra l’interpretazione della colonna sonora del film d’animazione Ballerina e i lavori per registrare il nuovo album!

Nello spazio live  ci sarà un amatissimo cantante internazionale Ed Sheeran, che parlerà del nuovo album in uscita il prossimo 3 marzo.

Non perdete l’occasione di interagire con il programma attraverso il sito ufficiale  www.raigulp.rai.it, e le pagine social dedicate su TwitterFacebook.

Segnatevi l’appuntamento con alla puntata di Gulp music che si terrà il 25 febbraio.

Articoli Correlati