Tale e Quale Show 2018: ecco chi è Antonella Elia una dei concorrenti

di Laura Valli
antonella elia

L’attesa è finita, il prossimo 14 settembre verrà trasmessa in diretta la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale show .

Come di consueto, la trasmissione condotta da Carlo Conti andrà in onda di venerdì in prima serata su Rai 1.

Da qualche settimana, è stato reso ufficiale il cast della nuova edizione, e tra coloro che sui social hanno destato grandi curiosità vi è sicuramente Antonella Elia.

Ecco cosa ha postato sulla sua pagina facebook:

È ufficiale. Oggi ho conosciuto tutta la famiglia di Tale e Quale Show. Venerdì 14 si debutta su Rai1 e #stica ho già l’adrenalina a mille insieme al terrore. I miei colleghi sono bravissimi. Carlo Conti (Official Page) meraviglioso e attento. Ora … sarò all’altezza? Terroreeeeee 🎤👠❣️🤟🏾
Quest’anno i personaggi prescelti provengono da ambiti molto differenti tra loro!

Antonella Elia è una conduttrice torinese che negli anni Novanta ha preso parte a numerosi programmi di successo, Non è la Rai , La Corrida, Bulli & Pupe, Pressing, Karaoke e La ruota della fortuna dove faceva da valletta al grandissimo Mike Bongiorno.

E’ stata assente dal piccolo schermo già da alcuni anni, avendo scelto infatti di dedicarsi al teatro. Dal 2002 al 2004 sparisce dalla tv italiana per studiare da attrice negli USA, prendendo parte ad alcuni film americani nelle vesti di figurante. 

Il ritorno alla TV di Antonella Elia è stato segnato dalla vittoria a L’isola dei famosi nel 2004 e alla partecipazione a Pechino Express nel 2017, fra i protagonisti del reality in coppia con Jill Cooper.

Se saprà mettere in campo le sue doti e la sua professionalità, Antonella Elia saprà regalarci esibizioni davvero sorprendenti !

Articoli Correlati