Tale e Quale Show 2018: vince Antonio Mezzancella, ecco la classifica finale!

di Alberto Muraro

Dopo settimane di sfide a colpi di imitazioni (più o meno riuscite) Tale e Quale Sh0w 2018 si è concluso stasera, 26 ottobre, con la vittoria di Antonio Mezzancella. Il vincitore dell’edizione dello show condotto da Carlo Cont su Rai Uno è stato proclamato alla fine di una puntata, come sempre, ricca di risate ed emozioni (e standing ovation!).

La finale di Tale e Quale Show 2018, va detto, è stata vinta da Antonella Elia. L’esuberante soubrette si è esibita sulle note di WHy Don’t you do right, interpretando così la sensuale Jessica Rabbit. Per quelli di voi che non lo conoscessero, stiamo parlando del provocante personaggio cartoon moglie del simpatico Roger Rabbit nel celebre film Disney. Antonella Elia, come succede ad ogni puntata, ha vinto grazie ai punti assegnati dai suoi stessi compagni.

La classifica finale completa. tuttavia, è stata determinata con un sistema più complesso. I tre coach che hanno preparato i concorrenti hanno infatti avuto la possibilità di assegnare ad un solo talento, per il suo percoro, un totale di 10 punti. A questo punteggio si sono aggiunti gli altri 10 punti assegnati da ogni singolo membro della giuria (Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Nino Frassica).

 

Classifica finale Tale e Quale Show 2018

12 Matilde Brandi
11 Raimondo Todaro
10 Guendalina Tavassi
9 Antonella Elia
8 Vladimir Luxuria
7 Mario Ermito
6 Andrea Agresti
5 Massimo Di Cataldo
4Giovanni Vernia
3 Roberta Bonanno
2 Alessandra Drusian
1 Antonio Mezzancella

 

Che ne pensate della vittoria di Antonio Mezzancella Tale e Quale Show 2018?

Articoli Correlati