T-shirt 100% BIO per amore dell'ambiente

di admin

Il 5 giugno 2009, giornata mondiale dell’ambiente, uscirà in contemporanea in tutto il mondo il film HOME. Girato da Yann Arthus-Bertrand e prodotto da Luc Besson, il lungometraggio nasce con l’obiettivo di contribuire alla presa di coscienza circa la nostra responsabilità verso il pianeta e i suoi abitanti.

La Redoute, il negozio online che fa parte parte del Gruppo PPR – partner del film – ha scelto di collaborare al progetto realizzando una collezione di T-shirt 100% BIO "impegnate", veicolo di un messaggio ecologista molto forte.

L’intero ricavato sarà devoluto a GoodPlanet, associazione senza scopo di lucro per la sensibilizzazione e l’educazione all’ambiente fondata da Yann Arthus-Bertrand.

Le T-shirt

Laredoute ha ideato due modelli di T-shirt ispirate al progetto Home – una da donna e una da uomo – con frasi e colori diversi. Per noi ragazze la frase è "Change your Future" e il colore dominante l’azzuro e blu. Per i maschietti invece la frase scelta è "La terra: una bomba ad orologeria" e i colori dominanti sono sabbia e giallo. Se avete un fratello o un fidanzato ecologista potrebbe apprezzare!

Le T-shirt sono disponibili sul sito www.laredoute.it in 2 colori per modello e il contributo che verrà versato a GoodPlanet è di circa 3 euro a capo per ogni capo venduto.

Guarda nella photogallery le due magliette da donna e da uomo disponibili

Articoli Correlati