Parah veste anche le hostess della Livingston

di admin

E’ ormai una tendenza radicata e di successo quella del calendario benefico. Ma è ancora più interessante quando a partecipare a tali iniziative sono donne affascinanti e vestite solo con capi intimi sensuali e di classe. Promotrice di un progetto molto particolare in questo senso è Parah, che ha contribuito alla realizzazione del calendario “Flight must go on“, interpretato da un gruppo di assistenti di volo in attesa di cassa integrazione.

Il calendario che immortala alcune hotess della Livingston in intimo Parah sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 dicembre alla discoteca Gilda di Castelletto Ticino (NO). Pose seducenti, accattivanti e conturbanti per giovani assistenti di volo che per un giorno, presso il museo del volo di Volandia nell’aeroporto di Malpensa (location utilizzata per il servizio fotografico) si sono trasformate in modelle d’eccezione per dare vita a un importante progetto a sostegno della loro causa.

Le motivazioni di tale iniziativa sono riportate in un volantino allegato al calendario che sarà messo in vendita per raccogliere fondi a favore di tutti i 600 dipendenti rimasti “a terra”.
Il progetto è visibile anche su Facebook “The Fab Livingston girls” dove è possibile interagire con le protagoniste del calendario.
Per ritrovare l’ultima collezione Intimo Parah, vi rimandiamo invece al sito internet.

Articoli Correlati