Sul più bello: il film arriva in una bella edizione home video il 12 maggio

di Federica Marcucci

Dopo aver conquistato il pubblico Sul più bello si prepara a tornare il 12 maggio in una bella edizione in home video, disponibile sia in Dvd che in Blu-ray con all’interno due card esclusive autografate dai protagonisti. Diretto da Alice Filippi, Sul più bello vede Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio nei panni dei due protagonisti.

Come è stato recentemente annunciato il film avrà presto ben due sequel che renderanno la saga una trilogia, in cui pare che tuttavia non sarà presente il personaggio di Giuseppe Maggio, Arturo.

Entrambi i film saranno diretti dal regista Claudio Norza, mentre i soggetti sono di Roberto Proia e le sceneggiature sono scritte da Roberto Proia e Michela Straniero. Le riprese dureranno 10 settimane, fino a fine giugno. Ancora più Bello sarà nelle sale a settembre 2021 e Sempre più Bello a San Valentino 2022.

LEGGI ANCHE: Sul più bello la recensione del film con Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio

La trama ufficiale del film

Al centro di questa fiaba contemporanea una protagonista fuori dagli schemi: Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto.

A 19 anni sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e vuole sentirsi dire “ti amo” da un ragazzo bello… il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché a una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l’ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa.

Pensate di acquistare Sul più bello in home video?

Articoli Correlati