Studia e divertiti a New York con EF

di Laura Boni

New york, New York. Città amata in tutto il mondo, immortalata in migliaia di film, cuore pulsante degli eventi più cool, città dove i sogni di realizzano! Se hai sempre desiderato vivere un’esperienza nella Grande Mela, quest’estate scegli di vivere una vacanza studio EF New York, la destinazione ideale per studenti indipendenti che desiderano unire la vita in una metropoli ad un’importante opportunità di studio in compagnia di ragazzi provenienti da tutto il mondo.

EF – Education First offre a tutti i suoi studenti un approccio pratico allo studio dell’inglese con esclusivo metodo EF Action Learning e scegliendo New York potrai decidere quale corso offre il contesto e la modalità didattica più adatta ai tuoi interessi ed obiettivi. Durante le vacanze studio di EF, però, non stai solo in classe! Durante le escursioni, comprese nel pacchetto, potrai visitare alcuni dei quartieri più famosi della città: Chelsea per le gallerie d’arte, SoHo per le boutique e il Museum Mile di Midtown per alcuni dei musei più celebrati del Paese. A seconda della posizione in cui si trova il tuo Global Village, al di fuori di New York City, potrai esplorare le bellezze naturali, le spiagge e le aree dedicate allo shopping e allo sport della rispettiva comunità locale.

Corsi ed informazioni:

La vacanza studio a New York offre l’opportunità si scegliere tra una delle diverse tipologie di corsi offerti da EF: i primi sono i due più classici che potrete trovare in tutte le località di studio, ovvero, il Corso Internazionale (con classi con studenti da tutto il mondo) e il Corso Generale (con classi con i ragazzi italiani del tuo gruppo); le altre proposte per gli studenti di New York sono i creativi EF Action Fashion per le appassionate di moda, che  ti offre l’occasione di muovere i primi passi in questo mondo dorato grazie alle indicazioni di esperti istruttori potrai mettere in pratica la tua creatività attraverso varie forme di espressione artistica o sviluppando il tuo talento nel campo della moda e dello styling, e il corso Popstar grazie al quale le appassionate di musica potranno mettere in luce il prorio X Factor, sotto la guida di professionisti del canto e della danza; gli studenti potranno migliorare la tecnica vocale e di interpretazione, studiando il linguaggio musicale, la presenza scenica e una coreografia in preparazione di una esibizione sul palcoscenico EF!

Poi ancora si può scegliere i corsi Multi-ArtsMulti-Sports e Multi-Talent per gli appassionati di arte, sport e spettacolo; tutto insieme a docenti esperti e studenti internazionali.

Alloggio:

Per vivere al massimo l’esperienza di vacanza studio negli Stati Uniti potrete scegliere il tipo di alloggio che preferite: a New York si potrà sceglie di vivere appieno la cultura americana grazie all’ospitalità di famiglie selezionate, il modo migliore per immergerti nella nuova lingua e sentirti a casa anche all’estero. Se volete vivere l’esperienza dei celeberrimi college americani, però, potrai alloggiare nella residenza universitaria e consumerai i pasti nella mensa del college o nel self-service studentesco. Il tutto sotto la supervisione dello staff EF che risiederà nella stessa struttura.La residenza studentesca a New York offre camere doppie o a più letti con servizi ai piani. Trattamento di pensione completa tutti i giorni.

Scopri maggior informazioni e richiedi gratuitamente il catalogo su  sul sito di EF Italia nella pagina dedicata a New York.

Articoli Correlati