Stranger Things 3: Le interviste al cast durante la premiere! (VIDEO)

di Elisa Baroni
stranger things 3

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di Stranger Things (scopri un riepilogo qui). Infatti, Netflix rilascerà la terza stagione il prossimo 4 luglio. Per i fan LEGO ha ideato le costruzioni ispirate al Sottosopra. Magazzini Salani ha diffuso la notizia che è in arrivo la Graphic novel della serie (leggi i dettagli). Il cast è super divertente e disponibile. Jessica Marie Garcia ha incontrato i protagonisti sul red carpet della premiere! Ecco qualche dettaglio.

Tra i primi a parlare con Jessica c’è Finn Wolhard che parla di alcuni momenti divertenti fuori dal set in compagnia di Gaten (Materazzo ndr). Arriva poi il momento di Winona Ryder e David Harbour che parlano del Jopper. Non possiamo dire niente, afferma la l’attrice di Stranger Things. Vi divertiranno e sarete anche un po’ esausti alla fine, continua David Harbour con tono criptico. Millie Bobby Brown è chiamata invece a parlare della storia tra Undici e Mike. Come già sappiamo ci sarà qualche momento romantico in più in questa stagione. Tuttavia la ragazza afferma solo: Loro due sono i miei preferiti.

Gaten Materazzo analizza in modo ironico la fuga da un demorgogone. Caleb McLaughlin parla invece dell’abbigliamento anni ’80. Devo essere sincero in realtà non me ne piace nessuno, scherza l’attore. Sadie Sink ci informa invece che grazie alla serie ha imparato ad usare lo skateboard su cui prima non era mai salita. Charlie Heaton sintetizza la terza stagione definendola: Bellissima ma anche sanguinosa e più oscura delle altre. Joe Keery aggiunge: se siete piccoli e facilmente impressionabili non guardatela o fatelo con un adulto. Un fratello, la mamma o il papà perchè è molto spaventosa.

Ecco il video del best of sul red carpet della premiere di Stranger Things 3:

E voi, seguite Stranger Things? Cosa vi aspettate dalla terza stagione?

Articoli Correlati