GingerGeneration.it

Stranger Things: una clip della seconda stagione rivela il ritorno di Eleven!

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

Della seconda stagione di Stranger Things ci chiediamo tante cose.
Cosa succederà adesso che la minaccia si è rivelata più grande. Cosa dobbiamo aspettarci da Will nei nuovi episodi. Ma sopratutto, quando tornerà Eleven?

Certo, l’importante è che torni. E sappiamo già che lo farà grazie al trailer della seconda stagione. Ma esattamente come farà la piccola Eleven a scappare dal Sottosopra per tornare nel nostro mondo?

La risposta arriva da una clip rilasciata durante il MCM Comic Con di Londra. La splendida Millie Bobby Brown ha introdotto in esclusiva una scena in anteprima dall’attesa seconda stagione che riguarda proprio il suo amato personaggio. Uno dei tanti misteri, infatti, è forse stato svelato.

Guarda la clip della seconda stagione di Stranger Things:

Nell scena la ragazzina indossa l’iconico abito rosa che le abbiamo visto indossare prima che scomparisse nel finale della prima stagione. Una voragine nel muro si rivela essere un portale che riaffaccia direttamente nei corridoi del liceo di Hawkins. Pulsante come un cuore, il portale resta in vita grazie alle capacità straordinarie di Eleven. Con i suoi poteri, la nostra protagonista speciale preferita ad ampliare, seppur con fatica, la voragine e ad attraversala. Eleven è di nuovo ad Hawkins!

Ora che sappiamo come tornerà, ne vogliamo di più. Ci chiediamo, più di tutto, quanto disterà il suo incontro con l’adorabile gruppo di amici composto da Mike, Dustin e Lucas. Mike, che più di tutti soffrirà della mancanza di Eleven, sarà contento di riaverla tra loro? Fortunatamente non dovremo più aspettare così tanto. La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile con i suoi 9 nuovi episodi dal 27 ottobre su Netflix.

Cosa ne pensate del ritorno di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things?