Stitchers: una nuova serie in arrivo su Abc Family

di Benedetta Cremona
stitchers cast

Se i misteri e i segreti di Pretty Little Liars non dovessero bastarvi, ecco in arrivo su Abc Family una nuova serie Tv: Stitchers. Ricordi rubati e omicidi sono i due punti cardine dello show, in programmazione sul canale il 2 giugno (data che dovrebbe dire qualcosa ai fan di PLL) proprio dopo la messa in onda dei nuovi episodi di Pretty Little Liars.

La trama di Stitchers ruota attorno a una giovane donna, Kristen, genio del computer e hacker provetta che è stata reclutata da una agenzia super-segreta per svolgere un lavoro non certo usuale: appropriarsi dei ricordi dei morti per poter risolvere casi di omicidio e svelare segreti che, altrimenti, rimarrebbero per sempre sepolti. Ma più Kristen indagherà nella memoria dei defunti, più la sua vita sarà messa sempre più in pericolo.

A fare da spalla alla bella Kristen, interpretata da Emma Ishta, saranno la sua compagna di stanza Camille (Allison Scagliotti) e Cameron (Kyle Harris, già visto in The Carrie Diaries) un brillate neuro-scienziato la cui madre, Maggie, è a capo del programma segreto per cui i tre lavorano.

“Memories never die” ovvero “I ricordi non muoiono mai”: è questo il motto di Stitchers e questo ci fan ben sperare in una serie che promette di essere piena di suspense e colpi di scena. Vedremo se le premesse di questo nuovo show dall’impronta decisamente sci-fi verranno rispettate. L’appuntamento è per il 2 giugno!

Ti ispira il nuovo show di Abc Family Stitchers?

Guarda il promo della prima puntata di Stitcher:

Stitchers | Season 1 Official Promo | Freeform

Articoli Correlati