Step Up diventerà una serie tv con Naya Rivera di Glee

di Laura Boni
naya rivera

Naya Rivera tornerà a ballare in tv. La ex protagonista di Glee è stata scelta per interpretare la serie Step Up: High Water, insieme a Ne-YoIl telefilm sarà prodotto da Youtube Red.

Been having the best time working with such a talented cast! You guys are in for a treat! #stepup #youtubered #lionsgate

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Deadline.com ci riporta che Ne-Yo interpreterà Sage Odom, il fondatore della scuola di Atlanta High Water Performing Arts School. Naya interpreterà Collette, una ex ballerina che oggi è  un’impiegata della High Water che ha avuto una storia con Sage e ha dei segreti.

Collette. #stepuptvseries photo cred. @joaquin_sedillo

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Lauryn McClain (A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti), invece, sarà Janelle, una ballerina ambiziosa nella scena hip-hop di Atlanta, dopo che lei ed il fratello gemello Tal (Petrice Jones) si trasferisco dalla periferia dell’Ohio per vivere con lo zio Al. Mentre i due si adattano alla nuova casa, la nuova scuola e la nuova vita, incontrano Dondre (Marcus Mitchell). Lui le porta nei party di Atlanta e li scoprono che la High Water sta cercando ballerine.

La fortunata saga di Step Up è iniziata nel 2006 con protagonisti gli oggi marito e moglie Channing Tatum e Jenna Dewan. Del film sono stati realizzati quattro sequel: Step Up 2 – La strada per il successo (2008), Step Up 3D (2010), Step Up Revolution (2012), Step Up All In (2014) e lo spin-off Breaking Dance (2015).

Siete curiosi di vedere la serie Step Up High Water?

Articoli Correlati