GingerGeneration.it

Space Jam: A New Legacy, ecco i nuovi poster del film

scritto da Federica Marcucci
space jam a new legacy

Space Jam: A New Legacy si avvicina sempre più! La Warner ha infatti postato online i poster ufficiali del film che vedrà come protagonista LeBron James e i Looney Toons. Un vero e proprio tuffo nel passato per tutti coloro che, negli anni ’90 sono cresciuti con il primo Space Jam.

Space Jam 2 sarà infatti il sequel del film del 1996 con protagonista Michael Jordan, all’ora star del basket americano famoso in tutto il mondo. Il film narrava dell’epica partita di pallacanestro tra i Looney Tunes e degli alieni giganti che minacciavano i celebri cartoni Warner.

Space Jam: A New Legay sarà nei cinema americani a partire dal 16 luglio e in contemporanea su HBO Max. Dal momento che in Italia la piattaforma non è stata ancora lanciata e la riapertura dei cinema è ancora incerta non possiamo ancora sapere quando potremo vedere il film da noi. Non ci resta che aspettare per sapere che cosa succederà a casa nostra.

Guarda i poster ufficiali di Space Jam: A New Legacy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie)

A dirigere il sequel c”è Malcolm D. Lee. Mentre dietro la macchina presa, oltre a LeBron James, vedremo anche Sonequa Martin-Green, Don Cheadle e altri giocatori di basket come Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e Damian Lillard. Ovviamente insieme a loro ci saranno anche Bugs Bunny & company.

Non sappiamo ancora dettagli precisi riguardo la trama di Space Jam: A New Legacy, ci aspettiamo però grandi cose da questo ritorno in grande stile dei Looney Toons sul campo di basket.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sul film e, nel frattempo, se volete fare un rewatch del primo film Space Jam è disponibile su Netflix.

Che cosa ne pensate di Space Jam: A New Legacy, siete curiosi di vederlo?