Space Jam 2 con Lebron James è realtà: ecco la prima immagine dal set!

di Alberto Muraro

Space Jam 2 non è più soltanto un pettegolezzo, ma è finalmente diventato realtà. Il sequel dell’iconico film con protagonista Michael Jordan del 1996 arriverà davvero nelle sale di tutto il mondo a breve. La conferma è giunta dal profilo ufficiale della casa di produzione Springhill Entertainment, che ha pubblicato il primo scatto in assoluto dal set.

Tre gli emoji scelti per l’occasione: una palla da basket, una carota e un ciak. L’immagine pubblicata invece riporta un nome del quale si parlava ormai da diverso tempo, quello del cestista Lebron James. Di fianco, oltre al nome del regista e del produttore (Terence Nance e Ryan Coogler ) troviamo anche quello del simpatico Bugs Bunny, che ben 22 anni fa portò a trionfare la sua sgangherata squadra in una partita di pallacanestro all’ultimo sangue.

Space Jam, per quelli di voi che fossero troppo giovani per ricordarselo, è stato un film per metà cartone animato nel quale Michael Jordan, ormai ritirarosi, interpretava il ruolo di sé stesso. In quell’occasione, il giocatore fu costretto ad aiutare i Looney Tunes in un match contro un gruppo di spietati alieni.

Space Jam (1996) Official Trailer - Michael Jordan, Bill Murray Movie HD

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, considerati gli impegni sportivi di Lebron James, Space Jam 2 non dovrebbe vedere la luce prima dell’estate 2019. Più probabilmente, il film dovrebbe arrivare nelle sale entro i primissimi mesi del 2020. Siamo disposti ad aspettare!

Che cosa vi aspettate da Space Jam 2?

 

Articoli Correlati