Space Jam 2: LeBron James è il protagonista del primo teaser

di Federica Marcucci

Se ne parla da anni, ma ora finalmente Space Jam 2 è realtà. Quest’oggi la Warner ha infatti diffuso il primissimo teaser trailer del film con protagonista LeBron James, star della NBA. Il titolo ufficiale del film sarà Space Jam: A New Legacy.

Nel breve sneak peek il giocatore indossa un’uniforme tutta nuova, dove campeggia la scritta Tune Squad. Un vero e proprio tuffo nel passato per tutti coloro che, negli anni ’90 sono cresciuti con il primo Space Jam.

Guarda il teaser trailer di Space Jam 2

Il film dovrebbe uscire nei cinema a luglio 2021. Come sappiamo la ripresa delle uscite cinematografiche è purtroppo molto incerta e sicuramente la major preferisce tenersi un blockbuster del genere per quando ci sarà più sicurezza di riempire le sale.

Space Jam 2 sarà il sequel del film del 1996 con protagonista Michael Jordan, all’ora star del basket americano famoso in tutto il mondo. Il film narrava dell’epica partita di pallacanestro tra i Looney Tunes e degli alieni giganti che minacciavano i celebri cartoni Warner.

A dirigere il sequel c”è Malcolm D. Lee. Mentre dietro la macchina presa, oltre a LeBron James, vedremo anche Sonequa Martin-Green, Don Cheadle e altri giocatori di basket come Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e Damian Lillard. Ovviamente insieme a loro ci saranno anche Bugs Bunny & company.

Siamo molto curiosi di saperne di più dal momento che ci aspettiamo grandi cose da Space Jam 2. Se anche voi siete curiosi continuate a seguirci per restare aggiornati sul film.

Che cosa ne pensate del primo teaser trailer di Space Jam 2 con LeBron James protagonista? Siete curiosi di vedere il sequel del film del 1996 con Michael Jordan?

Articoli Correlati