Soy Luna – Primo teaser trailer della serie con Ruggero Pasquarelli

di Laura Boni

Preparatevi a pattinare con i protagonisti di Soy Luna è la nuovissima serie che vedremo su Disney Channel; come era stato per Violetta, la serie presenta un cast internazionale guidato dall’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dal nostro adorato Ruggero Pasquarelli, nel ruolo di Matteo. Oggi è arrivato il primo teaser trailer di Soy Luna che è composta da 80 puntate da 45 minuti ciascuna, e andrà in onda prossimamente su Disney Channel.

Luna ha 16 anni, vive allegramente la sua vita sui pattini e come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. La sua vita cambierà inaspettatamente quando i suoi genitori riceveranno un’offerta che non potranno rifiutare.

Soy Luna Matteo Ruggero Pasquarlli 2

Trama:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.

Secondo te questa serie sarà bella come Violetta?

Guarda il primo teaser trailer di Soy Luna:

photo credit: DisneyChannel.it

Articoli Correlati