Sonohra: debutta a Ferrara il tour "A Place for Us"

di Alice Ziveri

Debutta sabato 11 dicembre al Teatro Nuovo di Ferrara l’A Place For Us Tour dei Sonohra, un nuovo capitolo nella carriera del duo veronese formato da Luca e Diego Fainello, protagonisti sui palchi dei migliori teatri e club italiani fino alla primavera 2011.
La nuova tournèe, che il 12 dicembre toccherà Padova (Gran Teatro Geox) e il 17 Roma (Xroads), segue la pubblicazione dell’omonimo EP, uscito il 30 novembre.
Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), Pietro Cuppone alle chitarre, Andy Eynaud alla batteria, Giancarlo Zucchi alle tastiere, Paolo Gialdi al basso. Le scenografie sono di Federico Ferrarini, artista veronese di grande calibro che viene da diverse esperienze di formazione e successo anche all’estero, autore anche della cover dell’EP.

Galà a Verona

Per celebrare in gran stile l’apertura di questo nuovo viaggio musicale, non mancate al Galà di apertura, che si terrà a Verona la sera del 9 Dicembre.
Oltre ad offrire un piccolo assaggio di quello che sarà la tournée, ci saranno brindisi e tante sorprese per gli invitati.
L’evento non sarà aperto a tutti, ma soltanto agli ospiti segnati in lista. Se non volete perdervi questa occasione, qui troverete tutti i dettagli per provare a vincere un invito.

Articoli Correlati