Shawn Mendes e Camila Cabello: bacio per rispondere alle polemiche – Video

di Alberto Muraro

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme davvero o è soltanto una montatura? Questa è senza ombra di dubbio la domanda che più di tutte ha tenuto banco questa estate. I due artisti hanno infatti iniziato a frequentarsi seriamente subito dopo la pubblicazione di Señorita e, da quel momento, non si sono più lasciati.

shawn mendes e camila cabello

Per tutta la bella stagione (che volge al termine) abbiamo visto Shawn Mendes e Camila Cabello mano per la mano, impegnati in tenere coccole e in baci appassionati. Alcuni, tuttavia, hanno puntato il dito contro la coppia, sottolineando come molti dei baci fra i due sembrassero “forzati” e decisamente troppo a favore di camera.

Ecco, dunque, il motivo dietro questo video girato poche ore fa da Shawn Mendes e Camila Cabello!

Su Twitter e da altre parti abbiamo letto che molti di voi ci hanno detto che quando ci baciamo sembriamo dei pesci. Sì, ci avete fatto molto soffrire. Ecco quindi come ci baciamo per davvero, ve lo volevamo mostrare!

Che sia una strategia di marketing o meno, poco importa. Il pezzo di Shawn Mendes e Camila Cabello è stato uno dei più grandi successi musicali dell’anno, segno dell’affetto incondizionato dei fan ma anche dell’apprezzamento dei due artisti a livello mondiale. Anche in Italia, fra le altre cose, il brano è andato fortissimo, raggiungendo la numero uno FIMI nel mese di luglio.

Camila Cabello, vi ricordiamo, sta per tornare a brevissimo con un nuovo album. A due anni di distanza dall’uscita di Camila, l’artista ex Fifth Harmony pubblicherà a breve il suo secondo progetto discografico intitolato Romance. Ad anticipare il disco, Camila ha pubblicato nelle scorse ore i due singoli di lancio intitolati rispettivamente Shameless e Liar. Shawn, dal canto suo, sta per portare a termine il suo terzo, lunghissimo, tour mondiale, passato anche per l’Italia lo scorso marzo.

Articoli Correlati