Shawn Mendes ha annunciato l’uscita di un nuovo brano promozionale: Where Were You In The Morning?, in arrivo questo venerdì. La canzone in questione sarà contenuta nel terzo album in studio del cantante canadese, in uscita il 25 maggio e intitolato proprio Shawn Mendes.

 

Qui trovate un pezzetto del brano postato in anteprima dal cantante sul suo profilo Snapchat:

Shawn Mendes segue il successo di Handwritten (2014) e Illuminate (2016). In My Blood e Lost In Japan, i primi due singoli usciti dal nuovo album, sono stati acclamati dalla critica tra cui Rolling Stone, Billboard, the New York Times e The Guardian. Entrambe le tracce hanno già ottenuto numerosi successi arrivando al primo e al secondo posto nelle classifiche di iTunes negli Stati Uniti, rientrano nella Top 5 di iTunes in 50 stati e hanno raggiunto il primo e secondo posto nella classifica New Music Friday di Spotify.

Nel disco saranno incluse anche le tracce Fallin’ All In You (co-scritta da Ed Sheeran), Particular Taste (co-scritta da Ryan Tedder), e Like To Be You ft Julia Michaels che ha contribuito alla scrittura del testo; la canzone comprende anche un solo di chitarra di John Mayer, che ha prodotto la canzone.

In attesa di sentire il suo nuovo progetto discografico per intero, il cantante canterà il singolo Youth ai Billboard Music Awards 2018 con Khalid. Inoltre, giovedì 17 maggio si terrà un set speciale dove Shawn presenterà nuove canzoni estratte dal suo prossimo album al Ford Theatres di Los Angeles. La performance sarà seguita da un Q&A condotto da Zane Lowe di Apple Music.

I fan potranno ottenere i biglietti per l’evento Apple Music Presents: Shawn Mendes, One Night Only, offerti da Apple Music. Chi non riuscirà a partecipare fisicamente all’evento potrà comunque seguire la live stream mondiale qui, a partire dalle 19:45 (pacific time).

 

Pronti per sentire il nuovo singolo di Shawn Mendes?