Tutto è pronto (o quasi) al Castello di Windsor per l’evento dell’anno. Stiamo ovviamente parlando del Royal Wedding del principe Harry d’Inghilterra con l’ex attrice Meghan Markle, attesissimo da tutti gli appassionati di gossip e della casa reale inglese di tutto il mondo.

In questo articolo di GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato tutti i dettagli della cerimonia. Ma c’è ora un punto che rimane ancora poco chiaro. Chi accompagnerà Meghan Markle all’altare? Forse non lo sapete ma il padre della donna, Thomas, non sarà presente alla cerimonia per dei motivi di salute.

Purtroppo, l’uomo è stato di recente operato al cuore. Ma in realtà i gossip non si fermano qui. Nelle ultime settimane, infatti, Thomas Markle è finito sui giornali scandalistici di tutto il mondo per aver inscenato un servizio fotografico ad hoc con gruppo di paparazzi che gli sarebbe valso migliaia di dollari.

Secondo Marie Claire, che ha di recente intervistato un’esperta della Famiglia Reale, ad avere l’onore di accompagnare la sposa all’altare, secondo l’etichetta, il secondo uomo nella famiglia, in questo caso si tratta del fratellastro Thomas Jr. Purtroppo però, a quanto pare, non ci sarà neanche lui, che aveva fra le altre cose chiesto alla sorella di annullare il matrimonio. In base a tutte queste considerazioni, dunque, l’ultima persona disponibile dovrebbe essere la madre di Meghan, che è già a Londra in questi giorni.

Secondo voi chi accompagnerà all’altare Meghan Markle il giorno del suo Royal Wedding?