Shawn Mendes: le anticipazioni sulla scaletta del concerto a Bologna

di Alberto Muraro

Tutto pronto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per la prima delle due tappe italiane dell’attuale tour mondiale di Shawn Mendes. L’artiata canadese torna in Italia a circa tre anni di distanza dall’ultimo live per presentarci, per la prima volta dal vivo, tutti i pezzi contenuti nel suo terzo disco omonimo.

 

Dall’album, uscito a maggio dello scorso anno, Shawn ha estratto i singoli In My Blood, Lost in Japan e Youth, pezzi con i quali è riuscito a tornare in vetta alle classifiche e ad emozionare milioni di fan in tutto il mondo.

Lo scorso 21 marzo, come vi abbiamo raccontato qui, si è tenuto a Monaco di Baviera l’ultimo show di Shawn prima degli spettacoli italiani. Qui sotto trovate la setlist proposta in Germania, da prendere come semplice anticipazione di quello che vedremo sul palco di Bologna.

Shawn Mendes, vi informiamo, è già arrivato in Italia. Nelle scorse ore, l’artista è infatti stato visto girare per le strade del centro di Bologna, dove ha avuto occasione di scattarsi un sacco di selfie con i fan in attesa. Il 24 marzo, vi ricordiamo, l’artista farà un salto a Milano per un evento speciale e super esclusivo organizzato da Armani.

 

Scaletta Shawn Mendes The Tour 2019 Monaco 21 marzo 2019

Lost in Japan

There’s Nothing Holdin’ Me Back

Nervous

Stitches

I Know What You Did Last Summer / Mutual

Bad Reputation

Never Be Alone

B-Stage
Life of the Party

When You’re Ready

Like to Be You

Ruin

Treat You Better

Particular Taste

Where Were You in the Morning?

Fallin’ All in You

Youth

Why

Mercy

Fix You
(Coldplay cover)

In My Blood

Vi informiamo che a poche ore dal concerto di Bologna online è ancora disponibile un limitato numero di biglietti per il concerto. Per procedere con l’acquisto vi invitiamo dunque a cliccare qui.

 

 

Ci sarete anche voi al concerto di Shawn Mendes a Bologna?

Articoli Correlati