Shawn Mendes: il suo terzo album in arrivo a brevissimo, l’annuncio su Instagram!

di Alberto Muraro

Shawn Mendes è pronto a regalarci nuove soddisfazioni musicali: l’artista canadese ha infatti confermato via social che il suo terzo disco sta arrivando! OMG!

album soon come

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

È bastata una foto per accendere la speranza nelle fan del buon Shawn, che non pubblica un disco dal 23 settembre 2016, data di pubblicazione di Illuminate. La conferma riguardo all’arrivo del terzo album è dunque arrivata, ora resta solo da capire quando verrà pubblicato e come si intitolerà.

Nel frattempo, Shawn ci ha tenuti aggiornati con altri scatti dallo studio di registrazione, dove l’artista è impegnato proprio in questi giorni.

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

 

L’ultimo impegno promozionale di Shawn, come ricorderete, è stato lo speciale live tenuto in occasione dell’MTV Unplugged. Il cantante canadese è infatti stato protagonista di uno show dal vivo in acustico che ha riportato in auge uno dei format più apprezzati della storia della rete musicale.

Nato a Toronto l’8 agosto del 1998, Shawn Mendes ha dunque finora all’attivo due album, un live e milioni di dischi venduti in tutto il mondo. L’artista ha fatto visita al nostro paese l’ultima volta a giugno 2017, in occasione di uno speciale evento organizzato in collaborazione con Armani. Il concerto più recente, come ricorderete, si è tenuto lo scorso maggio al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Che cosa vi aspettate dal terzo album di Shawn Mendes?

Articoli Correlati