Shawn Mendes: ecco tutti i video delle esibizioni al Jingle Bell Ball 2016!

di Alberto Muraro
shawn mendes

Il 2016 è stato un anno d’oro per Shawn Mendes: l’artista canadese è infatti riuscito a mantenere stabile la sua posizione in cima alle classifiche mondiali (e nel cuore delle sue fan) prima in funzione degli strascichi di Handwritten e poi grazie allo straordinario successo di critica e pubblico ottenuto grazie al suo ultimo album Illuminate.

A coronamento di 12 mesi davvero da incorniciare, Shawn Mendes è tornato ad esibirsi dal vivo in Europa (dopo l’esperienza ad X Factor 10) partecipando al prestigioso Jingle Bell Ball 2016, un evento organizzato ogni anno dalla radio CAPITAL FM e tenutosi per l’edizione di quest’anno nella magnifica cornice dello Stadio Wembley di Londra, dove gli artisti hanno avuto modo di cantare di fronte a più di 30.000 fan!

Shawn Mendes non è stato ovviamente l’unico cantante ad esibirsi in occasione di questa importante manifestazione: a salire sul palco nell’edizione di quest’anno, svoltasi il 3 e il 4 dicembre, ci sono stati anche le Little Mix, Martin Garrix, Craig David, i Clean Bandit, Ellie Goulding, i DNCE, i The Vamps, gli Years & Years e tantissimi altri! Il cantante ha avuto modo di cantare ben tre pezzi di cui tre estratti dal suo ultimo disco (Treat You Better, Ruin e Mercy) e uno dal suo album di esordio (la mega hit Stitches).

Qui sotto trovate tutti i video delle esibizioni di Shawn Mendes ai Jingle Bell Ball 2016 di Londra: qual è stata la vostra preferita?

Shawn Mendes - 'Treat You Better' (Live At Capital's Jingle Bell Ball 2016)
Shawn Mendes - 'Stitches' (Live At Capital's Jingle Bell Ball 2016)
Shawn Mendes - 'Mercy' (Live At Capital's Jingle Bell Ball 2016)
Shawn Mendes - 'Ruin' (Live At Capital's Jingle Bell Ball 2016)

Articoli Correlati