Shawn Mendes: record di like su Instagram per le foto in intimo Calvin Klein

di Alberto Muraro

Non è di certo un mistero che Shawn Mendes sia praticamente perfetto. Bello, talentuoso, con un fisico invidiabile, umile e gentile con le fan. il cantante canadese è riuscito in neanche 4 anni di carriera a far innamorare milioni di ragazze in tutto il mondo. Paradossalmente, però, sembra che a molti interessi più il suo bel faccino del suo talento vocale o compositivo.

È proprio di pochissime ore fa, infatti, la notizia che la tanto chiacchierata campagna di intimo di Calvin Klein si è trasformata per Shawn Mendes in una vera e propria gallina dalle uova d’oro sui social. Come confermato anche da Billboard, infatti, gli scatti che hanno visto Shawn Mendes a petto nudo indossare l’intimo del noto brand sono stati il post che sull’Instagram del cantante ha ricevuto il maggior numero di like di sempre.

Qui sotto potete recuperare le foto.

View this post on Instagram

@CalvinKlein #MyCalvins. Campaign coming this week.

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

A circa 48 ore dalla sua pubblicazione, il post di Shawn Mendes si è guadagnato un totale di 8 milioni di mi piace e più di 8000 commenti totali. Nel frattempo, Shawn ha pubblicato sul suo profilo un nuovo video promozionale per Calvin Klein dove lo vediamo strimpellare la sua amata chitarra.

In parallelo, come vi abbiamo raccontato qui su Ginger, Calvin Klein ha ufficialmente lanciato la sua nuova campagna My Calvins per la primavera/estate 2019. Fra i suoi protagonisti, oltre a Shawn Mendes, troviamo anche l’attore Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), Kendall Jenner e il rapper Asap Rocky.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Avete messo anche voi un mi piace a queste foto di Shawn Mendes su Instagram?

Articoli Correlati