Shailene Woodley si sposa? L’annuncio del fidanzamento con Aaron Rodgers

di Laura Boni
Shailene Woodley

Il 2020 e 2021 sono due anni strani, anche da punto di vista di cosa sta succedendo a Hollywood in campo sentimentale. Shailene Woodley si sposa?! Questo è quello che pensano moltissimi fan americani dopo aver visto nel weekend un video molto sospetto realizzato dal giocatore di football Aaron Rodgers. Ma andiamo con ordine!

Da qualche giorno è uscita la notizia che l’attrice di Divergent e Colpa delle Stelle abbia trovato l’amore con il quarterback dei Green Bay Packers; già il rumor di per se aveva colto tutti di sorpresa, ma la news più sconvolgente e che i due potrebbero essere già pronti a convolare a nozze.

Dal 23 Febbraio Colpa delle Stelle sarà su Star, abbonati a Disney+ per non perderti tutti i nuovi contenuti!

Shailene Woodley si sposa?

Il pettegolezzo è stato scatenato proprio da ciò che ha detto Aaron Rodgers durante un discorso di ringraziamento; il giocatore del NFL, infatti, ha girato un video celebrare la sua vittoria per il MVP Award durante i 2021 NFL Honors, andati in onda nel weekend del SuperBowl.

Durante il discorso il quaterback ha detto: “Grazie tante, è un onore vincere questo premio per la terza volta. Il 2020 è stato un anno pazzesco pieno di cambiamenti, crescita e anche momenti memorabili” e fino a qui nulla di strano. Dopo aver descritto alcuni di questi momenti ha detto:  “Mi sono fidanzato ufficialmente e ho giocato alcune delle migliori partite della mia carriera“.  Alla fine del discorso ha anche ringraziato la sua fidanzata, che ovviamente dovrebbe essere Shailene Woodley.

Quindi Shailene Woodley si sposa? La risposta è forse! Quello che sembra molto sospetto è che, nonostante pare che i due stiano insieme segretamente da un po’, la notizia è stata fatta trapelare proprio poco prima del discorso di Aaron e sembra evidente che volevano preparare i fan di entrambi per il grande annuncio. Nessuno dei due, però, ha confermato la cosa ufficialmente.

La stagione di football negli Stati Uniti si è appena conclusa, quindi è possibile che l’attrice ed lo sportivo abbiamo ancora più tempo da dedicare al loro rapporto e per preparare questo eventuale matrimonio. In caso la notizia fosse vera, congratulazioni!