Sfera Ebbasta: ascolta qui in streaming Rockstar, il suo secondo album!

di Alberto Muraro

Rockstar è il titolo del nuovo album di Sfera Ebbasta, pubblicato nei digital store, nei negozi di dischi e nelle piattaforme di streaming il 19 gennaio 2018.

Il secondo lavoro del King della trap italiano arriva ad un anno e mezzo dal fortunatissimo debutto intitolato Sfera Ebbasta ed è interamente prodotto dal fidato Charlie Charlies, il re mida delle produzioni rap italiane.

Rockstar è stato anticipato nel corso delle ultime settimane da due singoli: il primo è stato Tran Tran, mentre il secondo è il pezzo che dà il nome al disco e che è stato presentato in radio a poche ore dall’uscita dell’album.

Il disco, vi ricordiamo, è disponibile in due distinte versioni. Nella versione italiana troviamo un featuring con Quavo della crew trap dei Migos intitolato Cupido. In quella disponibile per il mercato internazionale invece è inclusa una collaborazione con Tinie Tempah, intitolata Bancomat.

Il disco è stato pubblicato in CD (contenente poster), in vinile rosa numerato e autografato da Sfera e in edizione deluxe (cd/dvd e inserto fotografico). La tracklist è stata anticipata da Sfera già prima dell’annuncio dell’uscita dell’album tramite una lista di emoji rappresentative sul suo profilo IG ufficiale.

Vi ricordiamo che Sfera Ebbasta presenterà i brani presenti in Rockstar nel corso di una tournée che girerà l’Italia in primavera. Qui sotto trovate il dettaglio delle date del tour.

APRILE

7/04 – NONANTOLA (MO) – Vox Club

14/04 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia

24/04 – MODUGNO (BA) – Demodè

28/04 – MILANO – Fabrique

MAGGIO

05/05 – BOLOGNA – Estragon

12/05 PADOVA –  Gran Teatro Geox

19/05 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia

26/05 – NAPOLI – Arenile

Qui sotto trovate l’audio anteprima streaming di Rockstar di Sfera Ebbasta: che ne pensate di questo disco?

Articoli Correlati