Sfera Ebbasta e Salmo insieme per una nuova canzone? (FOTO!)

di Alberto Muraro

Ci sono delle grosse notizie in arrivo per tutti i fan di Sfera Ebbasta e di Salmo, o almeno così sembrerebbe. I due rapper, rappresentanti due generi molto diversi fra loro, sono infatti stati di recente “paparazzati” (si fa per dire) insieme allo stesso tavolo in uno scatto apparso sul profilo Instagram del collega Dj Shablo.

Salmo Ebbasta ??

A post shared by SHABLO (@djshablo) on

Come sempre accade in queste occasioni, il primo pensiero che ci è saltato per la testa (e che ha iniziato a stuzzicare i fan dei rispettivi artisti) e che Sfera Ebbasta e Salmo siano entrati in studio di registrazione per dare vita alla prima collaborazione della loro carriera.

Su Hano.it, sito che si occupa di cultura hip hop a 360 gradi, sono inoltre apparse alcune ipotesi secondo cui dietro alla foto ci sarebbe (il condizionale è d’obbligo) una sorta di faida in corso fra Salmo e Sfera da un lato e il producer Charlie Charles e il suo protetto Ghali dall’altro: il rapper tunisino, che di recente ha pubblicato il suo primo disco Album, sarebbe (a quanto sembra) in cattivi rapporti con il rapper di Dexter a tal punto da spingere quest’ultimo a lanciare frecciatine sulle sue Instagram Stories, dov’è peraltro molto attivo.

Nessuno, per il momento, ha ulteriori dettagli sulla possibile collaborazione fra Salmo e Sfera Ebbasta: l’unica certezza è che il rapper sardo sarà impegnato fino alla fine dell’estate con il suo Hellvisback Tour; in parallelo, Sfera Ebbasta è in studio di registrazione per mettere gli ultimi ritocchi al suo secondo disco, attualmente senza titolo né data di pubblicazione.

Vi piacerebbe ascoltare una collaborazione fra Sfera Ebbasta e Salmo?

Articoli Correlati