GingerGeneration.it

Sfera Ebbasta: tutte le tappe del suo tour europeo 2018 (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Forte del successo del suo Rockstar tour (14 sold out ancora prima del debutto ufficiale) Sfera Ebbasta non intende fermarsi e in pieno summer tour annuncia il suo “Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018”!

La tua faccia quando scopri che a 00:00 esce Pablo ?

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Il King della trap italiana si prepara dunque a conquistare nuovamente l’Europa attraverso un sacco di altri show live che lo vedranno protagonista nei palchi più prestigiosi delle principali città europee a partire dal 13 Settembre. L’atteso “Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018” dell’unico Trap King della musica italiana partirà dunque da Parigi il prossimo 13 Settembre e si concluderà a Katowice il 13 Ottobre.

Durante lo “Sfera Ebbasta – RockStar European tour”, il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album d’inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese.

Qui sotto trovate la scaletta del Rockstar Tour di Sfera Ebbasta a cui GingerGeneration.it aveva partecipato in questa occasione.

Scaletta Tour 2018 Sfera Ebbasta Fabrique Milano 27 aprile 2018

Intro
Tran Tra
Bancomat
20 collane
Leggenda
Scooteroni
Lamborghini
XDVR
Ciny
Cupido

Set Drefgold
Kanaglia
Okkupato
Boss
Sciroppo

BRNBQ
Figli di papà
Notti
BHMG
Uber
Serpenti a sonagli
XNX
Ricchi x sempre
Visiera a becco
Cupido
Rockstar

Per quelli di voi che non si trovassero in Italia nei prossimi mesi o chi, magari, volesse fare la pazzia di vedere Sfera in paese estero, qui sotto trovate il caledario completo del Rockstar European Tour 2018. Per le info sui biglietti vi inviitamo a tenere controllato il sito ufficiale dell’organizzatore dei concerti, la Thaurus.

14/09 PARIGI (FR), Wanderlust
20/09 BRUXELLES (BE), La Madeleine
22/09 AMSTERDAM (NL), Melkweg
28/09 BARCELLONA (SPA), Razzmatazz 2
05/10 GINEVRA (CH), Bypass club
06/10 ZURIGO (CH), Komplex 457
07/10 LONDRA (UK), 02 Academy Islington
13/10 KATOWICE (PL),QueFestiwal

Parteciperete anche voi ad uno dei concerti di Sfera Ebbasta in giro per l’Europa questo autunno?