Benji e Fede, i duo di giovanissimi che sta spopolando, hanno postato un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti i loro fan.

Già all’inizio dell’anno Fede però aveva postato i messaggi che trovate qui di seguito, suscitato tra i fan le prime avvisaglie sulla possibilità che qualcosa stesse bollendo in pentola.

E’ ufficiale Benji e Fede stanno già cominciando a lavorare ad un nuovo album … una vera e propria “notizia bomba”!

In una recentissima intervista i due ragazzi hanno affermato “Il tour sarà la nostra priorità. Saremo live in tante città italiane partendo dal Forum di Assago di Milano il 4 marzo” … ma … “Vogliamo anche scrivere nuove canzoni, non so se riusciremo a completare il nostro terzo disco, ma nei prossimi mesi getteremo le basi per un altro album!”.

Benji e Fede quindi sono nel pieno del processo creativo, e hanno confidato che nelle loro canzoni “parliamo di amore, di storie finite, di ricordi, di vita e di sogni … raccontiamo molto di noi e della nostra generazione come in Amore wi-fi, un amore nato sul web, l’educazione sentimentale ai tempi dei social”.

E Benji continua dicendo “Spesso le canzoni nascono di getto, uno dei due propone un’idea e poi l’altro la completa, come nel caso di Non è da te”.

Chissà di cosa parleranno i nuovi brani che stanno scrivendo, e a quali esperienze si ispireranno Benji e Fede?