Selena Gomez sul set di un nuovo progetto insieme a Woody Allen (FOTO)

di Roberta Marciano
Selena Gomez Netflix

Selena Gomez si trova in questi giorni a New York ed è stata avvistata sul set del nuovo progetto del regista Woody Allen! La notizia che l’ex stellina Disney avrebbe preso parte a una serie o a un film diretto da Allen, era già trapelata da qualche settimana. Adesso la conferma arriva proprio da alcuni scatti rubati direttamente sul set.

Sel è stata avvistata sia mentre parlava con il regista, sia sul set con un abbigliamento diverso. La cantante di Fetish è apparsa raggiante e sorridente mentre girava alcune scene di questo nuovo progetto. La sua collaborazione con Woody Allen ha suscitato qualche polemica, poiché in molti si sono chiesti se la giovane ragazza fosse matura abbastanza per recitare con una delle icone più riconosciute del mondo del cinema.

Prima di lei anche un’altra ex stellina Disney aveva avuto modo di lavorare con il regista: stiamo parlando di Miley Cyrus nella serie Amazon Crisis in Six Scenes.

Insieme a Sel nel cast anche Jude Law ed Elle Fanning, e dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno. Anche se ancora si conosce poco del concept, alcuni scatti rubati ci mostrano la cantante sul set.

 

Selena yeni film çekiminde görüntülendi. / New York 11 Eylül ?

Un post condiviso da Selly.Lovato Turkey ?? (@selly.lovato) in data:

 

Selena yeni film çekiminde görüntülendi. / New York 11 Eylül ?

Un post condiviso da Selly.Lovato Turkey ?? (@selly.lovato) in data:

 

Baby girl [email protected] #SelenaGomez #selmyidol #selenators #love #queen #selenagomez #selly #selmyqueen #princess

Un post condiviso da WELCOME ? (@lberezhko_selenator) in data:

 

?? @selenagomez #selenagomez

Un post condiviso da Selena Gomez (@huge_selenator) in data:

 

Selena and Elle Fanning!! ??? Elle is so cute! ? @ellefanning @selenagomez #woodyallenfilm #woodyallen #selenagomez #ellefanning #nyc #hollywood

Un post condiviso da Selena Gomez News (@selenag.updatess) in data:

Articoli Correlati