Striscia la notizia: ecco chi sono le nuove veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva!

di Laura Valli

Oggi, sono stati svelati i nomi delle due ragazze, una mora e una bionda, che balleranno sul bancone di Striscia la Notizia.

La data del loro esordio nel programma Striscia la notizia, è fissata per il prossimo 25 settembre, mancano ancora due settimane, ma dopo la conferma di Michelle Hunziker, è tempo di conoscere le nuove veline.

Tv Sorrisi e Canzoni svela le nuove #Veline di #StrisciaLaNotizia: sono Shaila e Mikaela. ? Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana) in data:

Innanzi tutto vi sveliamo i loro nomi: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, due bellissime ragazze che amano la danza e che condividono anche l’avere dei nomi alquanto particolari.

Quest’anno Antonio Ricci per il cast di Striscia la notizia ha puntato sul fascino esotico.

 

Le nuove veline stanno arrivando… #striscialanotizia #veline #canale5 #stacchetto #stiamoarrivando

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscia_official) in data:

La mora, Shaila, ha 21 anni ed è nata nel quartiere napoletano di Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza.

Per lei la Tv non è una novità, dal momento che nel 2015 è arrivata in finale ad “Amici” e ha avuto un’esperienza anche a Ciao Darwin.

La bionda, Mikaela, ha 23 anni ed la prima ragazza di colore del programma. E’ nata a Mosca da due genitori medici (papà dell’Angola e mamma dell’Afghanistan), ha vissuto l’infanzia in Angola per poi crescere a Genova dove ha studiato danza.

Anche lei non è alla prima esperienza televisiva, avendo partecipato a Zelig Circus e Dance Dance Dance.

Cosa ne pensate delle due nuove veline di Striscia la Notizia?

Articoli Correlati