Oggi, sono stati svelati i nomi delle due ragazze, una mora e una bionda, che balleranno sul bancone di Striscia la Notizia.
La data del loro esordio nel programma Striscia la notizia, è fissata per il prossimo 25 settembre, mancano ancora due settimane, ma dopo la conferma di Michelle Hunziker, è tempo di conoscere le nuove veline.
Innanzi tutto vi sveliamo i loro nomi: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, due bellissime ragazze che amano la danza e che condividono anche l’avere dei nomi alquanto particolari.
Quest’anno Antonio Ricci per il cast di Striscia la notizia ha puntato sul fascino esotico.
Le nuove veline stanno arrivando… #striscialanotizia #veline #canale5 #stacchetto #stiamoarrivando
Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscia_official) in data:
La mora, Shaila, ha 21 anni ed è nata nel quartiere napoletano di Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza.
Per lei la Tv non è una novità, dal momento che nel 2015 è arrivata in finale ad “Amici” e ha avuto un’esperienza anche a Ciao Darwin.
La bionda, Mikaela, ha 23 anni ed la prima ragazza di colore del programma. E’ nata a Mosca da due genitori medici (papà dell’Angola e mamma dell’Afghanistan), ha vissuto l’infanzia in Angola per poi crescere a Genova dove ha studiato danza.
Anche lei non è alla prima esperienza televisiva, avendo partecipato a Zelig Circus e Dance Dance Dance.