GingerGeneration.it

Selena Gomez perde la voce. A rischio i prossimi concerti?

scritto da Roberta Marciano

Le ultime tappe del Revival Tour in Australia potrebbero essere a rischio. Selena Gomez ha infatti pubblicato su Snapchat, e poi rimosso, un video in cui la si vede parlare a fatica.

Selena Gomez nel video dice “Ragazzi, mi fa male la gola davvero tanto…e adesso?”. La cantante appare visibilmente giù di morale e anche provata da questo malessere che potrebbe impedirle di cantare. L’ex stellina Disney ha in programma altre due date in Australia l’11 agosto mentre il 13 agosto sarà in Nuova Zelanda. Dopo di che si prenderà qualche settimana di pausa per poi ripartire il 3 settembre per due tappe in Canada.

Tuttavia Sel potrebbe essere costretta a terminare il suo tour australiano in anticipo. Il video probabilmente è stato cancellato per non allarmare i tanti fan che dovranno assister al suo concerto. Visto che la cantante ha ancora poco meno di 24 ore prima della tappa a Birsbane, potrebbe riuscire a riprendersi in tempo senza dover annullare il suo Revival Tour. Anche se molti fan presenti alle tappe precedenti hanno commentato su Twitter confermando che lo stato di salute di Sel non è dei migliori. Speriamo possa riprendersi presto e tornare sul palco più carica che mai!

Leggi anche: Selena Gomez: inizia il Revival Tour (Setlist, foto e video!)

Selena sarà poi in Europa a partire dal mese di ottobre con la prima tappa a Helsinki il 10. In Italia, come ben saprete, arriverà il 26 ottobre per un’unica data al Mediolanum Forum di Assago (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate di questa spiacevole situazione per Selena Gomez?

Qui per guardare il video pubblicato su Snapchat e poi cancellato