Le migliori liti tra star: Taylor Swift VS Miley Cyrus

di admin
billboard music awards 2020

Le star che amiamo litigano spesso e per i motivi più disparati: torti tra amiche, divergenze lavorative, personalità troppo diverse che non sono e – probabilmente – non potranno mai essere amiche. Al tempo dei social poi le liti sono più che mai pubbliche e ingigantite dalle reazioni dei fan che si mobilitano e difendono il loro idolo a suon i hashtag. Ecco l’ultimo litigio – vero o presunto – tra due cantanti che non potrebbero essere più distanti tra loro: Miley Cyrus e Taylor Swift.

@fuckjerry

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Miley il 15 luglio ha postato su Instagram la foto incriminata: un montaggio, che girava da un po’ on-line, con face swap di Taylor Swift e Justin Bibier con una didascalia che recita “If you face swap Justin Bieber and Taylor Swift, they look like a cute lesbian couple.”  taggando se stessa e la fidanzata Stella Maxwell nella foto. La risposta via instagram di Taylor è stata di sole tre parole: “Sending you love“. Algida? Ironica? Di sicuro non sembrava contenta della citazione e subito migliaia di fan della Swift hanno commentato il post difendendo il loro idolo e scrivendo ripetutamente la frase “Sending you love“. HollywoodLife.com ha appreso in esclusiva che Taylor Swift avrebbe superato velocemente la faccenda visto che al momento ha altro su cui concentrarsi, ad esempio il suo tour. Secondo quanto pubblicato dalla rivista Taylor non si è fatta di certo rovinare il week-end da questa presa in giro, che considera stupida. Ha però preso duramente le distanze da Miley Cyrus affermando di non voler avere niente a che fare con lei, le sue stranezze e le cose imbarazzanti che pubblica. La Swift ha poi aggiunto che gradirebbe che Miley in futuro evitasse di postare sue foto o di riferirsi a lei.

Si sa che le due non sono esattamente migliori amiche. Già in passato rumors su screzi tra le cantanti volevano Miley infuriata con la Taylor: le avrebbe infatti rubato la possibilità di cantare con Paul McCarteny durante lo show per il quarantesimo anniversario del Saturday Night Live.

Chissà se Miley seguirà il volere di Taylor e smetterà di nominarla. Noi pensiamo che ne vedremo ancora delle belle…

E voi cosa pensate del litigio tra Taylor Swift e Miley Cyrus?

Articoli Correlati