Selena Gomez con le amiche a New York. FOTO!

di Roberta Marciano

Dopo la vacanza in Messico a Cabo insieme alle sue amiche e a Justin Bieber per l’ultimo dell’anno, Selena Gomez si è spostata a New York. In questi giorni di freddo e neve nella grande mela, la cantante ha deciso di trascorrere un po’ di tempo pattinando sul ghiaccio in compagnia del suo gruppo di migliori amiche.

Alcuni fortunati fan hanno anche avuto modo di scattare qualche foto con lei. Ecco alcuni scatti e video dal suo viaggio a NY:

 

. لطااافه ???. . #selenagomez

Un post condiviso da Pink Ebhar✨ (@floraison.e) in data:

 

January 7: Selena with friends in NYC. She’s super cute! ?

Un post condiviso da I was @boobieslena. ? (@boobieselena) in data:

 

Queste vacanze natalizie hanno permesso a Selena di dedicarsi completamente ai suoi affetti e alla sua famiglia. Il Natale lo ha trascorso in Texas con i parenti, visitando anche la sua casa d’infanzia a Grand Prairie dove è nata: “Ecco la casa in cui ho vissuto da quando sono nata fino ai 13 anni (questa volta non c’era nessuno quando ho bussato” ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram. La cantante di Wolves ha poi continuato: “Visito questo posto ogni volta che ne ho la possibilità. In molti modi sarebbe potuto essere meglio della vita che ho oggi ma sono contenta della voce che può cambiare oggi. Anche quando non so come farlo nel modo giusto. Ti Amo Grand Prairie, grazie”.

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez e di come ha deciso di trascorrere le sue vacanze?

Justin Bieber e Selena Gomez insieme in Messico. FOTO

Articoli Correlati