Selena Gomez produce un nuovo documentario su Netflix!

di Roberta Marciano
selena gomez

Dopo aver prodotto la serie TV Tredici, Selena Gomez torna con un nuovo progetto targato NetflixNetflix. Si tratta di un documentario dedicato ai migranti, diviso in 6 storie, sei racconti di vita e di quanto la questione immigrazione sia più complicata di quanto viene raccontato.

Con un lungo post su Instagram la cantante di Back To You Back To You ha voluto esprimere quanto sia importante per lei questo  documentario e gli argomenti trattati.

Ecco il post di Selena Gomez

“Sono così meravigliata di far parte del documentario di Netflix, Living Undocumented. L’immigrazione è un problema molto più grande di quanto una legge, l’amministrazione o le news sui giornali possono raccontare. Queste sono persone reali nella nostra comunità, i tuoi vicini, i tuoi amici, fanno tutti parte di un paese che chiamiamo casa. Non vedo l’ora che lo guardiate e spero che abbia su di voi lo stesso forte impatto che ha avuto su di me. Disponibile in tutto il mondo il 2 ottobre”.

In arrivo un altro documentario?

A questo punto non è chiaro se le voci sul possibile documentario sulla vita di Selena fossero false, e invece riferito a questo progetto. In realtà non sembra che la cantante apparirà in video in questa storia, mentre ha registrato molte scene con lei protagonista nella sua scuola e in altri momenti della giornata. Quindi crediamo fermamente che con l’arrivo del nuovo album arriverà anche un documentario sulla sua vita, magari proprio su Netflix come già successo per altri artisti.

 

 

Cosa ne pensate del nuovo documentario prodotto da Selena Gomez? 

Articoli Correlati