Selena Gomez e David Henrie parlano di una reunion de I Maghi di Waverly. VIDEO

di Roberta Marciano
selena gomez david henrie

Dopo una lunga assenza, Selena Gomez è tornata su Instagram pubblicando sul suo profilo le prime stories del nuovo anno. I fan, oltre alla gioia di vedere che la loro beniamina sta bene, sono rimasti entusiasti dalla presenza di David Henrie, amico e collega di Sel nella fortunata serie I Maghi di Waverly.

A cinque anni dalla fine del programma che ha portato Selena alla popolarità, lei e David hanno voluto immaginare una possibile reunion, pensando a come sarebbero oggi i protagonisti della serie targata Disney Channel. “Tu avrai dei figli, Alex sarà sicuramente single. Ha 25 anni, starà ancora cercando cosa fare nella vita. Max? Lui si è perso nel vero senso della parola, o venderà panini in strada” commentano i due nei video.

“Dovremmo fare una reunion? Dovremmo riportare indietro I Maghi di Waverly? Io penso che dovremmo” commenta Selena.

Questo è bastato ai fan per farli tornare indietro nel tempo, oltre a sperare in qualche episodio speciale. I due ci stanno pensando seriamente, e chissà che non possa arrivare questa bella sorpresa. David ha poi commentato la giornata passata con la cantante di Hands To Myself: “Ci siamo divertiti tantissimo la scorsa sera. Abbiamo sognato su cosa facciano oggi i nostri personaggi nella serie e parlato del fatto che sono stato io a dar vita a tutti i social di Sel quest’anno!”.

Cosa ne pensate di una reunion de I Maghi di Waverly? Vi piacerebbe rivedere Selena Gomez nei panni di Alex Russo?

Qui per guardare tutti i video pubblicati su Instagram Stories

 

 

Articoli Correlati