Selena Gomez: cos’è successo con Bella Hadid su Instagram?

di Alberto Muraro

Ci sono ancora tensioni fra Selena Gomez e Bella Hadid? A quanto pare si, anche se la situazione non è proprio chiara. Nelle ultime ore, su Instagram, fra le due ci sono state alcune interazioni che hanno messo in agitazione i fan. Ma che cos’è successo esattamente?

La foto di Bella Hadid cancellata

Una manciata di ore fa, la splendida modella ha pubblicato uno scatto a dir poco meraviglioso per una nuova campagna di Dior. Lo scatto, tuttavia, è stato rapidamente cancellato. Il motivo? Secondo i malpensanti, Bella ha deciso di eliminare l’immagine proprio “a causa” di un commento ricevuto da Selena Gomez.

L’artista di The Heart Wants what it wants ha infatti scritto un elogio accorato alla modella.  “Meravigliosa”, questo il complimento di Selena, accompagnato da un emoji con gli occhi a cuoricino.

 

Ma perché Bella Hadid avrebbe dovuto cancellare un post commentato da Selena Gomez? Il motivo è semplice: le due hanno “condiviso” lo stesso fidanzato, il cantante The Weekend. E Bella Hadid potrebbe non avere gradito il fatto che Selena Gomez, che stava insieme al suo attuale ex, si sia “intromessa” sui suoi social.

Bella, ormai da tempo, ha smesso di seguire Selena su Instagram, un evidente segno del suo astio nei confronti dell’artista. Selena, al contrario, ha ricominciato a seguire Bella proprio di recente. Selena, a quanto pare,  non avrebbe nulla da recriminare alla modella

Selena Gomez risponde alle polemiche scatenate dal post di Bella Hadid

Quando un’utente ha fatto notare a Selena che Bella aveva cancellato il post, la cantante ha commentato “Questa cosa fa schifo!“. Sono stati in molti a pensare che si trattasse di una frecciatina nei confronti della modella. Ma in realtà la situazione è ben diversa.

Selena ha semplicemente voluto commentare in modo negativo l’atteggiamento distruttivo di certi fan. Ecco le parole dell’artista:

No. Non avrei dovuto parlare senza sapere la verità. Mi dispiace. Per favore non siate irrispettosi. Lei è una persona meravigliosa e tutto questo è stato semplicemente un’incomprensione.

selena gomez

Articoli Correlati