Selena Gomez, il singolo Bad Liar ha diviso i fan: top o flop?

di Roberta Marciano
selena gomez

Il 18 maggio Selena Gomez ha rilasciato il suo nuovo singolo Bad Liar, che ha segnato il suo ritorno sulle scene musicali dopo i problemi di depressione che l’hanno costretta a prendersi una pausa lo scorso anno.

Tuttavia, il nuovo singolo dell’ex stellina Disney non è stato accolto come si sperava e anche i suoi fan hanno avuto pareri discordanti in merito alla canzone. Negli ultimi anni Selena ci aveva abituato a delle vere e proprie hit: la ritmata Come & Get It era subito schizzata al primo posto delle classifiche, convincendo anche chi non aveva mai ascoltato un suo pezzo. Stessa cosa è successa per la sensuale Good For You che ha messo Sel sotto una luce nuova e più matura.

Per quanto Bad Liar sia allo stesso modo un singolo da un sound particolare e fuori dagli schemi non è riuscito a convincere la critica. Tra i suoi Selenators c’è chi l’ha amata al primo ascolto, chi invece fatica ad ascoltarla. Addirittura era stato ipotizzato si trattasse di un singolo promozionale e non del suo vero singolo, anche se le promozioni radiofoniche e l’arrivo del video prossimamente fanno pensare il contrario.

A ogni modo il singolo non è decollato, neanche nelle classifiche, debuttando alla numero 80 nella Billboard Hot 100, mentre in Italia si è posizionata solo 47esima. Siamo molto lontani rispetto agli anni passati ma non è da escludere che il brano possa risollevarsi con l’uscita del video ufficiale che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane. La cantante ha recentemente parlato del suo prossimo album, di cui però non ha ancora una data precisa di uscita, chissà se deciderà di cambiare qualcosa prima della sua effettiva pubblicazione.

A voi è piaciuto il singolo Bad Liar di Selena Gomez?

Watch an exclusive #BadLiar Video on @Spotify Now. Link in bio.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Articoli Correlati