Rock am Ring 2017: come seguire la diretta del concerto con i Simple Plan, Sum 41 e Bastille!

di Roberta Marciano
rock am ring

Se avete il rock nel sangue, non potete di certo perdervi uno degli eventi più attesi della stagione estiva. Stiamo parlando del Rock Am Ring 2017 che si tiene ogni anno in Germania, a Strasburgo. Una tre giorni imperdibili di concerti fino a notte fonda, dove potrete ascoltare alcune delle rock band e degli artisti più in voga del momento.

Oggi si da il via alla prima data, dove ci saranno tantissimi artisti che si susseguiranno sul palco! I primi a calcarlo saranno i 2Cellos, ma vedremo salire sul palco anche Liam Gallagher, i Simple Plan e i Bastille in questa prima serata all’insegna della musica. Nei giorni successivi ci potremo scatenare con i Sum 41, Machine Gun Kelly che ha collaborato anche con le Little Mix, i System Of a Down e persino Macklemore!

Il tutto potrà essere seguito in diretta streaming sul sito: http://stream.magenta-musik-360.de/#/ che metterà a disposizione l’intero live dell’evento, fino a notte fonda!

Se in questo venerdì d i festa non sapete come ammazzare il tempo, può essere un buon diversivo anche per conoscere e scoprire qualche nuovo gruppo musicale. Lo show partirà oggi, 2 giugno, e si concluderà il 4 con l’ultima data.

AGGIORNAMENTO! 

IL FESTIVAL E’ STATO SOSPESO PER MINACCIA TERRORISMO

E voi seguirete il live del Rock am Ring? Quale artista aspettate con ansia?

 

Auf der Volcano Stage reissen @sondaschule_official alles ab! #rar2017 #rockamring2017 #rockamring #sondaschule #volcanostage @thomasrabsch

Un post condiviso da Rock am Ring (@rockamringofficial) in data:

Articoli Correlati