Selena Gomez parla del fidanzamento di Ariana Grande e Pete Davidson

di Roberta Marciano
selena gomez ariana grande

Prima ancora che il fidanzamento tra Justin Bieber e Hailey Baldwin ci sconvolgesse la vita, c’era un’altra coppia inaspettata che aveva detto il suo sì. Stiamo parlando di Ariana Grande e Pete Davidson, anche loro fidanzati ufficialmente dopo appena un mese di relazione. A Selena Gomez, ancora ignara di quanto sarebbe successo con il suo ex boyfriend, è stato chiesto il suo parere sul fidanzamento di Ari e Pete.

Durante un’intervista per il film Hotel Transylvania 3 alla cantante e all’attore Andy Samberg è stato chiesto proprio il loro parere su questa relazione. Selena ha risposto: “Non so cosa direbbe Mavis (personaggio del film ndr) ma io penso che sia davvero incredibile e bellissimo”.

Qui per guardare il video completo dell’intervista


Tutti si aspettano adesso che la cantante faccia qualche commento su Juss e Hailey anche se, intercettata di recente dai paparazzi, Selena ha preferito non rispondere alle domande. Nonostante ciò è apparsa molto felice e spensierata e nel parlare di Ari e Pete ci è sembrata davvero sincera ed emozionata per loro.

Selena, in questo periodo, si è dedicata totalmente a sé stessa senza pensare a possibili fidanzati ma concentrandosi completamente sulla sua carriera e il suo benessere. Ha trascorso moltissimo tempo in compagnia degli amici più cari e della famiglia e sta lavorando senza sosta al suo prossimo album che dovrebbe uscire questo autunno.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez sul fidanzamento di Ariana Grande e Pete Davidson?

Articoli Correlati