Sbizzarriamoci con le calze!

di admin

Ormai da più di 70 anni sulla cresta dell’onda le calze continuano incontrastate ad esercitare il loro fascino. Nate come semplici accessori underwear ora sono diventate dei veri capi d’abbigliamento.
Oggi in commercio esistono tantissimi modelli per ogni occasione.

Se amate vestirvi con capi a vita bassa  Filodoro ha il modello che fa per voi: Elegante 20 vitabassa, con uno speciale cinturino in vita, disponibile nei colori nero, marrone scuro, color carne, comodo da indossare e soprattutto invisibile!
Non sopportate i collant e nel vostro guardaroba non c’è neanche l’ombra di una gonna? L’ideale per voi sono i gambaletti, comodi e soprattutto molto trendy se indossati con stivali e bermuda. Ottimi e coloratissimi  i modelli di Golden Point Fiji Knee- socks  disponibili nelle nuances viola, nero, avorio e rosso rubino.

Se, invece, amate il look collegiale oltre ai classici gambaletti a tinta unita potete osare con modelli alternativi e diversi dal solito come i calzini Eclectic  di Pompea con disegni a rombi nei colori ecru, grigio melange e nero.

Per chi vuole correggere qualche difetto fisico, magari un po’ di pancetta da nascondere o ridare ai glutei l’effetto tonico  San Pellegrino propone il modello “in & out” davvero innovativo  che permette di ridimensionare la linea con effetto “pancia in dentro e petto in fuori”! 

Siete indecise su cosa indossare per una serata in discoteca? Optate per il modello a pinocchietto, comodo ed elegante allo stesso tempo,  da abbinare con una minigonna o un vestitino, accompagnato da eleganti decolleté oppure comode ballerine.
Avete visto come è facile? Basta un accessorio così semplice come le calze per  dare vivacità e originalità anche al look più anonimo. Allora correte a scegliere il modello che fa per voi e non dimenticate di tenerne sempre una buona scorta nel vostro armadio!

Articoli Correlati