Sanremo 2017: I look di Lodovica Comello ed Elodie alla semifinale

di Laura Boni

Giovani, fresche e pronte a rischiare. Lodovica Comello ed Elodie sono le due ragazze più giovani di Sanremo 2017 e hanno portato una ventata di novità, anche nel look.

La ex attrice di Violetta ha deciso di affidarsi completamente alle deliziose mani del brand Vivetta. Dopo le trasparenze della prima serata e l’abitino rosso fuoco della serata delle cover, Lodo ha indossato il fucsia per la semifinale.

Si tratta di un abitino leggero a taglio impero con una profonda scollatura. Come sempre con applicazioni ironiche e zuccherose.

Elodie, invece, ha deciso si sperimentare con diversi stilisti a Sanremo. Dopo la stampa etnica di Etro della prima serata, la cantante ieri ha fatto un passo indietro negli anni ’80 ed ha scelto un abito fino al ginocchio con spalline e gonna a palloncino. Il color crema è molto elegante, ma il look non era uno dei nostri preferiti.

Per la serata delle cover, invece, Elodie ha scelto un abito lungo grigio di Emporio Armani, con delle applicazioni di tessuto a decorazione sulla spalla.

La cosa importante, però, è che entrambe le cantanti hanno passato indenni anche la Semifinale di Sanremo 2017 e stasera torneranno all’Ariston. Lodovica canterà la sua eterea Il cielo non mi basta (guarda qui il video ufficiale), mentre Elodie la struggente Tutta colpa mia (guarda qui il video ufficiale).

Quale look di Sanremo 2017 preferite, quello di Elodie o di Lodovica Comello?

Articoli Correlati